giovedì 20 agosto 2009

Micia Puntina...

... è andata a fare compagnia a Pluto... a settembre avrebbe compiuto 15 anni... Era malandata già da tempo, ma il brutto è che si era allontanata da casa, inspiegabilmente due giorni fa...avevo capito che c'era qualcosa che non andava e avevo deciso di portarla dal veterinario, ma non è stato possibile.... Dopo averla cercata disperatamente nei dintorni, negli altri giardini, stamane è stata ritrovata due villini più avanti... Quando l'ho presa in braccio ho capito che si era allontanata perchè era arrivato il " momento "... Così, si è sdraiata dietro il divano del salotto, al fresco , credo felice di aver ritrovato la sua "casa", forse smarrita per uno strano "vuoto"... E se n'è andata anche lei... Puntina, io però, non ero "preparata"... non credevo sarebbe accaduto così in fretta...Addio, piccola mia!

3 commenti:

  1. Ciao Ombretta! your little kitty cat is bellissimo! sending love and hugs to you from Texas!
    Nancy and the fatties

    RispondiElimina
  2. Orietta, mi spiace un sacco per la tua Puntina!!!
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!
    Spero che sia in un posto sereno magari assieme al mio Pippo e alla mia Pepita!!!Magari stanno giocando felice e contenti!!!
    UN BACIONE AMICA MIA!!!

    RispondiElimina
  3. Forse Puntina era andata via per chè non voleva farsi vedere da te in quel triste stato...
    però è un bene che l'hai trovata prima del distacco definitivo, almeno è successo in un posto sicuro al riparo da ulteriori disavventure!

    RispondiElimina