sabato 21 novembre 2009

L'intruso...

... non ci capisco più niente...ma sono io che da accanita animalista, tramite ultrasuoni che non sapevo di possedere, attiro le specie più diverse...o sono gli animali che...mi amano alla follia e vogliono ad ogni costo dimostrarmelo???? Questa è una chiocciola che si è sistemata, con tutta la sua "colla" bavosa, sullo stipite della porta della camera da letto... e ne ho trovate anche altre in salotto sotto vassoi e sui vetri della finestra...Mi sembra quasi di sentirla parlare, questa piccola chiocciola.."vogliamo stare vicini vicini?" Ma, fosse che sentono freddo e preferiscono il calduccio di casa??? Forse vi state chiedendo come è andata a finire...Beh, l'ho presa con delicatezza e l'ho adagiata dentro un vaso coi geranei, sotto le foglie...Con tutto l'amore, credo proprio che quello è l'habitat più adatto...Spero solo che sia vero...!!!!

Nessun commento:

Posta un commento