venerdì 19 marzo 2010

19 MARZO....

..la festa del Papà.... Il mio babbo se n'è andato da tanti anni... è stato un padre "presente" finchè è durata..poi le vicende della vita ci hanno portati su binari diversi..io e mia sorella più piccola, in collegio, lui a "rincorrere" mia madre per ..UCCIDERLA!!! La follia s'era imposessata della sua mente... Ma per il poco che ho vissuto con lui, è stato un mito, per me, un vero idolo! Lui mi amava e forse ero la sua preferita, ed io cantavo le romanze liriche insieme a lui, quando si chiudeva in salotto per fare gorgheggi ed esercizi vocali... Era un cantante lirico, che aveva girato l'Italia con il famoso Carro dei Tespi, e cantato con Beniamino Gigli... Per me, era davvero un DIO... ma, è andata come è andata..AMEN! Però, lo voglio ricordare con questa bellissima immagine... Ehi, babbo, so che lì dove sei stai benissimo, ogni tanto, però, guarda anche quaggiù..e aiutami, specie in questo momento difficile della mia vita..Ciao, babbino!!!

Nessun commento:

Posta un commento