mercoledì 16 settembre 2009

Frattali...

..eh, si, mi hanno preso la mano... mi sento un direttore d'orchestra che dirige il suo mondo musicale... la mia bacchetta svolazza sui colori, sulle forme, costruisce geometrie, naviga negli spazi del fantastico...e la musica si traduce in astrattismi, fino a poco tempo fa, a me sconosciuti... e mi piace viaggiare nell'immenso punto interrogativo del " ...ora cosa dipingo, quale colore, che forma do alla prossima immagine..." La realtà del pennello materico, del colore spremuto dal tubetto accartocciato, delle tavole di legno, delle tele, poco alla volta, viene sopraffatta dal " tutto virtuale", dal "tutto possibile" dal "tutto ancora da scoprire"... E' talmente elettrizzante, che, spesso, mi sento come attraversata da.. un fulmine!! Non so quanto durerà... per ora sto al gioco...

1 commento:

  1. Bello Ombretta, soprattutto questo yellow bird, che esce dalla fase sperimentale e diventa "opera" compiuta.
    A presto,
    Davide

    RispondiElimina