lunedì 2 novembre 2009

Quando piove...

...questa è la situazione sul mio letto....Rossino a sinistra, Teresa al centro (è la più vecchia, ha infatti 13 anni) e Bianchetto a destra... il freddo e il cattivo tempo fanno dimenticare antichi "dissapori" e la ricerca del morbido e caldo li accomuna e li unisce... Il problema è come farli "traslocare" in altre cucce, quando deciderò di andare a dormire anch'io... Ma, tanto so come va a finire... Teresa è quella che rimarrà in fondo al letto... alla matriarca si concede questo ed altro... e poi mi farà da "scaldino" .....

3 commenti:

  1. il sogno di mia figlia da quando le è sparito il gatto!..addirittura 3, impazzirebbe!

    RispondiElimina
  2. Che caloroso (e peloso) quadretto familiare! ^^

    RispondiElimina
  3. fantastico, anche io ho tre gatti... ma anche tre cani e un coiniglio... infatti ci si ammazza per dormire tutti nello stesso letto!

    RispondiElimina