mercoledì 27 gennaio 2010

Oggi, 27 Gennaio...

..è il giorno della memoria. triste per il ricordo di ciò che UOMINI, hanno fatto ad altri UOMINI... ma felice perchè, alle 9,15 del mattino, veniva al mondo la mia splendida ed unica figlia! Purtroppo ho il "veto assoluto" di pubblicare la sua immagine...però questa ( nel giorno del matrimonio) gliela dedico, perchè, nel mio grembo, LEI, già c'era...!!!! AUGURI...PATATRELLA....BABBO E MAMMA TI VOGLIONO UN MONDO DI BENE!!!

5 commenti:

  1. Complimenti ai genitori !I figli sono la nostra vera ricchezza PIO

    RispondiElimina
  2. Oggi nel giorno della memoria non si può immaginare il dolore subito dagli uomini a causa di altri uomini...... Sto guardando le immagini di un film e mi sento una persona fortunata ma triste per la malvagità umana.... E' bello vedere la tua foto nel giorno del matrimonio dove sprizzi gioia da tutti i pori, siete molto belli, ...auguri di buon compleanno per tua figlia, che la vita le dia gioia e serenità e di riflesso anche a te.

    RispondiElimina
  3. ... Non solo già c'ero, ma stavo pure imbufalita come una iena, infatti sò nata col broncio!
    Grassie!

    RispondiElimina
  4. complimenti.. guarda che bella sposa!! tanti auguri anche alla figlia! :-) ciaoo

    RispondiElimina
  5. In ritardo i miei auguri a bimba e mamma e xchè no,pure al papi,ti pare?Naturalmente mi unisco agli altri apprezzamenti,che bella coppia!!!

    RispondiElimina